Associazione Vivi Valdarbia 348 3019131 info@vivivaldarbia.com www.vivivaldarbia.com

“Volevo fare la dj”, Anna Meacci in scena a Torrenieri

Postato Da admin / agosto 1, 2015 / / 0 Commenti

L’attrice toscana presenta lo spettacolo tra dischi in vinile, note, racconti e parole per ripercorrere piccoli e grandi momenti della sua e della nostra storia

In una inedita e scatenata versione da discoteca, l’attrice toscana Anna Meacci sale sul palco del Festival della Valdorcia. Lunedì 3 agosto alle 21.30 a Torrenieri (Piazza della Stazione) presenta il suo nuovo spettacolo comico “Volevo fare la dj” (ingresso gratuito) tra dischi in vinile, note, racconti e parole per ripercorrere piccoli e grandi momenti della sua e della nostra storia. «Non sempre i brani della colonna sonora della mia vita li ho scelti io – spiega l’attrice -. Mi possono anche fare un po’ schifo ma non posso far finta che non siano nella mia memoria! Posso anche urlare al mondo intero: “Io da adolescente ascoltavo solo De André!” ma so che molti ricordi sono legati a note, ritornelli e fraseggi che vorrei solo dimenticare».

L’evento si inserisce nel ricco cartellone di eventi del Festival della Valdorcia, giunto alla sua ventesima edizione e in programma fino al 13 agosto organizzato nei luoghi più suggestivi di un territorio Patrimonio dell’Umanità Unesco. Gli altri appuntamenti in calendario sono il 7 agosto a Castiglione d’Orcia (Parco della Rimembranza) con Teho Teardo musicista compositore autore di numerose colonne sonore di film tra cui il Divo di Paolo Sorrentino. Sarà infine Bobo Rondelli a chiudere la XX edizione del Festival il 13 agosto a San Quirico d’Orcia (Horti Leonini) per uno concerto irriverente da non perdere.

Info – Il Festival Valdorcia, con la direzione artistica a cura della Ad Arte Spettacoli, è inserito nel circuito “La Toscana dei Festival” ed è realizzato con il contributo ed il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Siena e dei Comuni della Valdorcia.

Commenti

Nessun commento

Lascia una risposta

La tua mail non ara mai pubblicata o condivisa. I campi richiesti sono obbligatori *