Associazione Vivi Valdarbia 348 3019131 info@vivivaldarbia.com www.vivivaldarbia.com

La Grancia di Cuna per il progetto “Bellezza” del Governo

Postato Da admin / maggio 25, 2016 / Notizie e territorio / 0 Commenti

”Sono già oltre 1200 i luoghi indicati al Governo per un progetto di recupero e riuso all’interno del progetto “Bellezza”. Noi vi chiediamo di scrivere ed indicare i granai della Grancia di Cuna, per averla finalmente libera dal cantiere, recuperata ad un uso culturale che faccia crescere tutto il nostro bellissimo territorio!
http://www.governo.it/approfondimento/bellezzagovernoit/4793

Cogliamo l’occasione che il Governo ci propone per recuperare gli spazi della Grancia di Cuna. Il Comune da solo non può farcela ed è sempre più necessario l’intervento di tutte le istituzioni, anche nazionali, che hanno a cuore la nostra storia ed i beni culturali che abbiamo custodito fino ad oggi. Tutti i cittadini oggi hanno la possibilità di aiutare il proprio paese, tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio possono segnalare il nostro monumento nella campagna sulla bellezza che, con una bella idea, il premier Renzi ha lanciato”

Sono queste le parole del sindaco Berni che esorta quindi tutti i cittadini di Monteroni e dintorni a fare la loro parte nel cercare di rivalorizzare una parte importante del nostro territorio.

Commenti

Nessun commento

Lascia una risposta

La tua mail non ara mai pubblicata o condivisa. I campi richiesti sono obbligatori *