Associazione Vivi Valdarbia 348 3019131 info@vivivaldarbia.com www.vivivaldarbia.com

Il Chicchero presenta: Film e riflessioni sulla salute mentale

Postato Da admin / giugno 4, 2015 / Notizie e territorio / 0 Commenti

Si chiama “Mi ritorni in mente” la rassegna organizzata dall’associazione Il Chicchero al Supercinema di Monteroni. Il tema è la salute mentale che verrà affrontato attraverso la proiezione di quattro film ed un dibattito sulla modifica alla legge 180 (legge Basaglia) dell’onorevole Casati. 

Il tutto comincia giovedì 4 giugno alle 21 con la proiezione del film “Si può fare” di Giulio Manfredonia con Claudio Bisio. Appuntamento poi giovedì 11 giugno con “La solitudine dei numeri primi” di Saverio Costanzo con Alba Rohrwacher, il 18 giugno con “Io e te” di Bernardo Bertolucci con Jacopo Olmo Antinori ed infine il 26 giugno alle 18 con la presentazione della proposta di modifica delle legge 180 con l’onorevole Casati, a seguire proiezione del documentario “Oceano dentro” ed infine cena a buffet.

L’ingresso alle serate è libero e la rassegna è organizzata con il patrocinio del Comune di Monteroni d’Arbia e dell’Azienda Usl 7 in collaborazione con Straligut Teatro, cooperativa Di Vittorio, Le parole ritrovate e Cesvot.

Commenti

Nessun commento

Lascia una risposta

La tua mail non ara mai pubblicata o condivisa. I campi richiesti sono obbligatori *