Associazione Vivi Valdarbia 348 3019131 info@vivivaldarbia.com www.vivivaldarbia.com

Bobo Rondelli a San Quirico d’Orcia chiude il Festival della Valdorcia

Postato Da admin / agosto 13, 2015 / , / 0 Commenti

Il concerto proporrà i brani dell’album uscito a marzo scritto con l’aiuto di Francesco Bianconi dei Baustelle e degli inseparabili amici/musicisti Fabio Marchiori e Simone Padovani

Un concerto irriverente per chiudere la ventesima edizione del Festival della Valdorcia. Sarà Bobo Rondelli ad esibirsi giovedì 13 agosto a San Quirico d’Orcia in “Come i Carnevali Tour” (ore 21,30 – Horti Leonini, a pagamento). La suggestiva cornice dei giardini all’italiana ospiterà il concerto dell’artista labronico che presenterà l’album “Come i Carnevali” uscito a marzo e scritto con l’aiuto di Francesco Bianconi dei Baustelle e degli inseparabili amici/musicisti Fabio Marchiori e Simone Padovani. L’album vede Rondelli tornare alle atmosfere sognanti di “Per Amor del Cielo”, scegliendo non a caso Filippo Gatti come produttore, lo stesso del celebrato album targato 2009.

Biglietti: posto unico 15 euro + Prevendita: Circuito Regionale Box Office www.boxol.it, Ufficio Turistico San Quirico d’Orcia, Ufficio Turistico Pro Loco Montalcino.

Info – Il Festival Valdorcia, con la direzione artistica a cura della Ad Arte Spettacoli, è inserito nel circuito “La Toscana dei Festival” ed è realizzato con il contributo ed il patrocinio di Regione Toscana e Provincia di Siena e dei Comuni della Valdorcia.

Commenti

Nessun commento

Lascia una risposta

La tua mail non ara mai pubblicata o condivisa. I campi richiesti sono obbligatori *